Regolamento e modulo per concessione d’uso dell’auditorium

Il Teatro Auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara” può essere concesso in uso a Enti, Associazioni, Società, Organismi pubblici e privati e anche a privati cittadini che ne facciano preventiva richiesta alla “FONDAZIONE CAVANIS” su modulo predisposto (scaricabile dal link posto su questa pagina) da far pervenire alla stessa almeno 20 giorni prima della data relativa alla concessione d’uso, richiesta da consegnare direttamente presso la Biblioteca del Comune di Porcari o inviandola per posta raccomandata a:

FONDAZIONE CAVANIS, presso Centro Culturale Cavanis, via Roma n. 121 Porcari (LU) oppure via mail all’indirizzo:
info@fondazionecavanis.org o biblioteca@comune.porcari.lu.it
La richiesta dovrà contenere la tipologia della manifestazione e le sue finalità, la data e il numero di ore di impiego.

L’uso della struttura può essere concesso esclusivamente per iniziative compatibili con le finalità statutarie proprie della Fondazione e per manifestazioni civiche.
Al riguardo si ricorda che la Fondazione, che non ha scopo di lucro, nell’ambito della realizzazione degli scopi sociali e culturali per i quali è costituita, ha il compito di promuovere, organizzare e svolgere attività in campo culturale, educativo, didattico, sociale, scientifico, storico ed artistico, mediante l’attività di produzione e rappresentazione di spettacoli, manifestazioni, convegni e iniziative popolari, oltre alle attività collaterali, atte a favorire la crescita culturale della collettività in cui opera rispetto alle suddette materie.

La concessione verrà rilasciata dal Presidente del Consiglio di Amministrazione, accertata la rispondenza della richiesta agli scopi della “FONDAZIONE CAVANIS”.
Una copia del manifesto o della locandina o volantino indicante la manifestazione dovrà essere consegnata presso la Fondazione almeno 5 giorni prima della manifestazione stessa.

(Modulo di richiesta scaricabile in calce)