Elenco dei lavori

Nella considerazione che i locali e gli impianti dell’Auditorium necessitano di manutenzione, pulizie, piccoli e grandi lavori, abbiamo aperto questa nuova rubrica per dare la possibilità a tutti coloro che vorranno di proporsi per questi lavori.
Lo potranno fare consultando l’elenco dei lavori necessari, aggiornati momento per momento, per poi presentare il preventivo attraverso l’apposito form dei contatti.
Un importante passo verso una gestione in assoluta trasparenza improntata al maggior risparmio.

Cod. 007 – Tecnici illuminotecnica e suono, attrezzisti

Siamo alla ricerca di una o più figure da inserire con mansioni di Illuminotecnico, Tecnico del suono, Attrezzista. Possono essere presentate autocandidature che verranno esaminate e prese in considerazione dal CdA.
Possono candidarsi anche persone non esperte purché ben predisposte alla formazione di nuove competenze.
Anche le persone attualmente impiegate sono tenute di inoltrare la domanda per l’anno 2017. Per altro le loro candidature saranno esaminate con precedenza assoluta sulle altre.

Citare il codice 007

Cod. 006 – Maschere, biglietteria, volantinaggio

Sono aperte le autocandidature per figure con mansioni di maschere di sala, addetti alla biglietteria, distribuzioni di volantini sul territorio comunale per l’anno solare 2017.

Questi compiti vengono assegnati a rotazione in modo che tutti gli addetti abbiano le stesse opportunità.

Citare il codice 006

Cod. 002 – Pulizia del vecchio proiettore cinematografico

Nella sede dell’Auditorium è ancora presente il vecchio proiettore cinematografico utilizzato dai Padri Cavanis per le proiezioni cinematografiche. La pulizia che dev’essere fatta con precisione e maestria, serve per ridare decoro all’oggetto ma non necessariamente la sua funzionalità.L’intento è quello di poterlo esporre come oggetto di post-modernariato nella sala dell’Auditorium.

(leggi tutto per vedere le foto)

Nel preventivo citare il codice 002.

Cod. 009 – Gestione sito web della Fondazione

Incarico annuale per la gestione del sito web della Fondazione/Auditorium.

Comprende la manutenzione della piattaforma WordPress, aggiornamenti dei componenti quando disponibili e copia di backup mensile; eventuali installazioni di servizi/plugin/componenti che si renderanno necessari con relativa verifica del corretto funzionamento (escluso l’eventuale costo dei componenti).

Redazione e pubblicazione delle schede riguardanti gli spettacoli su componente K2, redazione e pubblicazione articoli di fondo e lancio degli spettacoli/iniziative con commenti post spettacolo. Pubblicazione di filmati e gallerie fotografiche.
L’aggionamento dei contenuti richiede, nel periodo del cartellone, una frequenza quasi quotidiana; fanno parte del cartellone anche gli spettacoli che avranno luogo all’aperto nei mesi di giugno-luglio e prima parte di agosto.
Manutenzione delle pagine in area riservata con pubblicazione dei verbali di assemblea e altro se necessario. Il sito viene consegnato perfettamente funzionante.

Autocandidatura entro il 31 settembre 2016. Incarico annuale con possibilità di revoca senza preavviso; in quel caso verranno pagate le mensilità coperte interamente.

Nel preventivo citare il codice 009

Cod. 010 – Verifica Estintori e Porte Antincendio

Siamo alla ricerca di una o più ditte in regola e disponibili alla manutenzione e verifica degli estintori e delle porte antincendio. Tutte le candidature saranno esaminate e prese in considerazione dal CdA.

Le ditte dovranno dimostrare di essere in regola con le normative attuali in materia di sicurezza.

– Controlli periodici e manutenzione (UNI671-3) sistemi equipaggiati con tubazione, idranti sottosuolo/soprasuolo e attacco autopompa VV.F.
– Controllo e manutenzione porte lungo le vie di esodo e porte tagliafuoco – Manutenzione dispositivi di apertura
– Controllo e manutenzione periodica estintori

Citare il codice 010

Cod. 011 – Manutenzione di Impianti di Riscaldamento e Condizionamento

Siamo alla ricerca di una o più ditte da inserire nell’ambito della manutenzione degli impanti di riscaldamento e condizionamento dell’Auditorium da Massa Carrara Vincenzo per l’anno 2017.

I preventivi dovranno essere il più possibile dettagliati previa, se necessario anche il sopralluogo agli impianti.
Tutti i preventivi pervenuti saranno esaminati dal CDA.

Citare il codice 011